Ultime notizie di Economia

ABB - concorso per sovvenzionare progetti di ricerca


ABB, Gruppo leader nelle tecnologie per l’energia e l’automazione, invita gli istituti accademici e di ricerca di tutto il mondo a supportare laureati promettenti con progetti che combinino ricerche accademiche con applicazioni industriali nel campo dell’energia e dell’automazione.
ABB già collabora con un certo numero di gruppi accademici di ricerca in tutto il mondo. L’ABB Research Grant Program mira ad ampliare e completare la cerchia dei nostri partner universitari.

 “Grazie alla collaborazione dei ricercatori dell’ABB Corporate Research Center con i migliori studenti laureati e docenti provenienti da tutto il mondo, ABB prevede di sostenere un innovativo ecosistema dell’innovazione collaborativa” ha commentato Claes Rytoft, Chief Technology Officer di ABBad interim.

Il processo di richiesta inizierà il 2 settembre 2013 e si concluderà il 30 settembre 2013. Inizialmente il finanziamento sarà approvato per un anno ma il programma è destinato a finanziare progetti per altri anni ancora. Le borse di studio avranno un importo che va dai 50.000 agli 80.000 dollari all’anno e il ricercatore principale o il richiedente principale ricoprirà una posizione di professore associato presso un’università, collegio universitario o istituto di ricerca.
I candidati vincenti saranno informati a partire dal 31 ottobre 2013 e il finanziamento avrà inizio il 1° gennaio 2014. Tutte le date sono soggette a modifiche da parte di ABB.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.