Ultime notizie di Economia

Azimut – Benetti Yachting Gala 2013


Il Gruppo Azimut|Benetti ha invitato oltre 600 selezionati clienti provenienti da tutto il mondo alla sesta edizione dello Yachting Gala svoltosi l’ultimo weekend di Giugno nello splendido scenario di Portofino. Con l’occasione, gli ospiti hanno potuto ammirare in anteprima il nuovissimo Azimut 80 e brindare ai 140 anni di Benetti, coronando le celebrazioni per l’anniversario del più antico cantiere navale italiano di superyacht. Un weekend ricco di eventi e tanti sorrisi. Questa volta davvero speciali, grazie al successo dell’iniziativa di solidarietà realizzata in partnership con la Fondazione Operation Smile Italia presieduta da Santo Versace.

Il weekend si è aperto venerdì 28 Giugno con un’emozionante serata di gala in onore dei “primi” 140 anni di Benetti. Il più antico cantiere navale Italiano di superaycht ritorna in Europa per un brindisi speciale riservato a chi ha davvero decretato il suo successo: i Clienti recenti e gli Armatori più affezionati provenienti da tutto il mondo. Clienti con idee e aspettative che rappresentano nuove sfide e continui stimoli a mantenere l’eccellenza tecnologica e costruttiva: unica rotta possibile per i prossimi 140 anni del cantiere. Insieme a Benetti, partner privilegiati della serata sono stati l'Antico Setificio Fiorentino, Cà del Bosco e Stefano Ricci, come Benetti ambasciatori nel mondo della più alta forma di eccellenza artigianale italiana.

Sabato e domenica, via libera a prove in mare e a visite alla scoperta delle collezioni Azimut. Per il Gruppo Azimut|Benetti lo Yachting Gala 2013 è stato anche e soprattutto occasione per proporre e raggiungere un obiettivo rilevante: quello di finanziare l’attività di Fondazione Operation Smile Italia Onlus presieduta da Santo Versace, raccogliendo fondi sufficienti per permettere ad almeno 200 bambini di avere un nuovo sorriso e, insieme, una nuova vita.

Grazie all’entusiasmo e alla sensibilità degli amici di Azimut|Benetti il successo ottenuto è andato oltre ogni aspettativa:  non solo l’obiettivo di regalare 200 sorrisi è stato pienamente raggiunto, ma ampiamente superato arrivando ad un raddoppio: saranno, infatti, 420 i bambini che potranno beneficiare delle cure e avere una vita normale grazie alla generosità delle donazioni ricevute. La Fondazione Operation Smile Italia Onlus è costituita da volontari medici, infermieri e operatori sanitari che realizzano missioni umanitarie in oltre sessanta paesi del mondo con la mission di correggere lesioni e malformazioni gravi attraverso interventi di chirurgia plastica.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.