Ultime notizie di Economia

Libia - Nuova linea dal porto di Napoli


Napoli, 18 Luglio - Segnali di ripresa per il porto di Napoli, in questi giorno viene annunciata una nuova linea gestita da una compagnia che non ha mai scalato il porto partenopeo. La Libi Line Nassamounas Shipping Co. con sede a Tripoli, Libia, scalerà regolarmente il porto di Napoli con il primo approdo di domani 19 Luglio previsto intorno alle 16.00: la mn. Saffet Bey di bandiera turca, proveniente da Savona imbarcherà direttamente per Misurata e porti libici contenitori e rotabili che potranno usufruire di prosecuzioni su tutte le destinazioni interne della Libia.
“E’ un traffico significativo che prevede importanti sviluppi – afferma Gianfranco Mori Ubaldini, responsabile della Nuova Oceania Srl, agente generale per l’Italia della compagnia – che vede il porto di Napoli riproporsi su tutto il territorio libico, con un transit time di soli due giorni sui principali porti del paese nord-africano”.
Su Napoli l’agente è la Agenzia Genovese Srl, storica agenzia napoletana, nata nel 1939 dall’iniziativa di Carlo Genove se, specializzata negli anni nel traffico sia merci che passeggeri..

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.