Ultime notizie di Economia

Turkish Airlines inaugura i voli giornalieri da Napoli


Turkish Airlines, la prima compagnia aerea al mondo per numero di paesi raggiunti, continua a rafforzare la propria rete di collegamenti anche nel Sud Italia: recentemente, infatti, è stato incrementato il numero delle frequenze settimanali sulla tratta Napoli/Istanbul, passando da 5 a 7.

La compagnia turca ha così inaugurato i voli giornalieri che permetteranno di collegare più frequentemente la città partenopea con la Turchia e il resto del mondo. Il primo volo dall’aeroporto internazionale Capodichino prese il via il 28 giugno 2011 e il collegamento con Istanbul inizialmente venne operato solo tre volte alla settimana.

“Sin dal primo volo inaugurale, Turkish Airlines è cresciuta con costanza – spiega Mustafa Saglik, general manager Napoli di Turkish Airlines E si è evoluta sempre più: nel 2012 abbiamo incrementato le frequenze a 5 voli settimanali e abbiamo trasportato ben 48.000 passeggeri.
Inoltre, siamo fieri di poter dichiarare che solo nei primi tre mesi del 2013 più di 23.300 viaggiatori hanno scelto di volare con la nostra compagnia da e per Napoli”

L’obiettivo di Turkish Airlines non è solo quello di collegare Napoli a Istanbul, ma anche di permettere agli abitanti del Sud Italia di avere un accesso quotidiano all’ampia rete di collegamenti della compagnia, comprensivo di 103 paesi e 234 destinazioni al mondo.

Grazie alla sua strategica posizione geografica Istanbul è un hub naturale: partire dall’Italia con Turkish Airlines è una soluzione altamente preferibile rispetto ad altri tragitti. I voli di collegamento tramite Istanbul sono una soluzione ideale per raggiungere destinazioni nel Medio ed Estremo Oriente, in Africa e nei paesi sovietici.

Tra le destinazioni più ambite in Turchia dai passeggeri in partenza da Napoli vi sono Istanbul, Ankara, Izmir, Bodrum e Antalya. Per quanto riguarda invece i viaggi oltre la Turchia, le nazioni predilette sono Cina, Tailandia, Sud Africa, Emirati Arabi Uniti e Israele.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.