Ultime notizie di Economia

Un successo annunciato quello dell’Alta Moda a “..incostieraamalfitana.it”

Nathalya Pikula
Salsano: “Ora guardiamo al 2014, pensando ai giovani talenti”
La vincitrice del Concorso “Ninfa del mare” 2013 è la modella Nathalya Pikula
Una piazzetta delle più caratteristiche in Costa d’Amalfi, gremita di appassionati e turisti. Questa l’atmosfera che ha accompagnato la partecipazione dello SMAC alla serata di sabato 6 luglio ad Atrani firmata “…incostieraamalfitana.it”.

Così le creature di Pasquale Salsano e di Alfonso Bottone si sono unite in nome della moda e della cultura, affinché non si dimentichi che la moda non è solo tendenza ma è una parte forte ed identitaria della cultura italiana.

Come da programma, nell’intensa serata presentata dalla giornalista RAI Vittoriana Abate, hanno ricevuto un premio alla carriera lo stilista napoletano Antonio Battistino, vincitore dello SMAC Fashion Award 2011, e la direttrice dell’Accademia del Lusso di Milano Letizia De Falco.
Sono questi due “mondi” della moda italiana ad aver dato vita anche ai due momenti moda proposta per il pubblico di Atrani. Contemporaneamente alla sfilata si sono tenute le votazioni per eleggere la “Ninfa del Mare” 2013.

La giuria è stata presieduta  da Valeriana Mariana, presidente di Donna Impresa Italia, particolarmente entusiasta sia della serata che del ricco pomeriggio fotografico che ha animato il borgo.
Intendo impegnarmi personalmente per rafforzare i rapporti con alcune ambasciate, perché il progetto SMAC e la moda italiana hanno bisogno di guardare oltre i confini”.
L’appuntamento è per l’11 luglio a Villa Guariglia a Vietri sul Mare, dove sarà premiata la vincitrice del concorso Nathalya Pikula.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.