Ultime notizie di Economia

Gabriele Baroni nuovo communication director Costa Crociere s.p.a.

A partire dal 15 settembre Gabriele Baroni ha assunto l’incarico di Communication Director di Costa Crociere S.p.A., a diretto riporto di Hansjoerg Kunze, Vice President Communication & Sustainability. Gabriele avrà la responsabilità di sviluppare e attuare strategie e attività di media relations a supporto della comunicazione del marchio Costa, e della gestione della
Comunicazione Interna. Nel suo nuovo ruolo Baroni sarà a capo di Corporate Communication, Ufficio Stampa, Comunicazione Interna e anche del coordinamento della comunicazione nei mercati internazionali.
 “E’ un piacere per me dare il benvenuto a bordo a Gabriele. Con la nomina di Baroni il team di comunicazione di Costa Crociere può contare su un gruppo di professionisti appassionati, che sapranno affrontare nuove sfide e proseguire nel processo di dialogo nelle relazioni con gli stakeholders” - ha dichiarato Hansjoerg Kunze, Vice President Communication & Sustainability.
 Gabriele Baroni, 44 anni, arriva in Costa Crociere dalla società di consulenza di pubbliche relazioni e comunicazione Burson-Marsteller, dove lavorava dal 2001. Ha sviluppato competenze significative nei progetti di Corporate Communication, Media Relations, Corporate Reputation, Stakeholder Engagement e di Crisis Management. Nel febbraio del 2010 ha assunto l’incarico di Director del settore Financial, Energy & Crisis di Burson-Marsteller.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.