Ultime notizie di Economia

Anthem of the Seas inaugurata dall’agente di viaggio Emma Wilby


Royal Caribbean ha ufficialmente inaugurato Anthem of the Seas, la nave da crociera più tecnologica del mondo. La nave ha ospitato una spettacolare cerimonia di battesimo guidata dalla madrina Emma
Wilby, che è stata al centro della scena regalando agli invitati una performance canora insieme al coro gallese Only Boys Aloud. Welby è un agente di viaggio inglese selezionata in una gara canora per agenti di viaggio.

La nave da crociera più rivoluzionaria del mondo, Anthem of the Seas, sta per salpare per la sua prossima grande avventura. Innovazioni senza precedenti nel design navale, attività emozionanti, tecnologia rivoluzionaria, intrattenimento multidimensionale, oltre a una gamma di opzioni di ristorazione flessibile, si incontrano a bordo di Anthem of the Seas per creare la migliore esperienza di crociera che è possibile trovare solo a bordo di Royal Caribbean.

Anthem of the Seas ha 18 ponti, una stazza lorda di 167.800 tonnellate e 2.090 cabine per ospitare fino a 4.180 ospiti in sistemazione doppia. La nave salperà da Southampton, Regno Unito, per la stagione inaugurale prima di partire per New York e il suo nuovo homeport di Cape Liberty. Per maggiori informazioni: www.RoyalCaribbean.com/AnthemoftheSeas.

Gli ospiti a bordo saranno conquistati da una gamma di innovazioni senza precedenti, come ad esempio la North Star, una capsula in vetro che arriva ad un’altezza di 90 metri sopra l’oceano e regala una straordinaria vista panoramica, il RipCord iFLy per un’esperienza di volo senza precedenti nonché il simulatore di surf FlowRider.

Saranno inoltre affascinati dalla trasformazione degli ambienti come il Two70, che di giorno si presenta come una grande sala di ritrovo e la notte si trasforma per un coinvolgente spettacolo multimediale, e il SeaPlex, che cambia aspetto durante il giorno e da pista di autoscontro diventa una pista di pattinaggio, una scuola circense, un campo da basket e molto altro ancora. Gli ospiti saranno, inoltre, stuzzicati da un’ampia offerta di eccellenti pietanze preparate nei 18 ristoranti a bordo e potranno ammirare la famosa compagnia di intrattenimento Royal Caribbean Production nella Music Hall, nel Royal Theater e nella Royal Esplanade.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.