Ultime notizie di Economia

Al via Searound: l’APProdo


Conoscere gli esercizi specializzati in nautica, i tecnici del settore, le utilities, i servizi a bordo, lo shopping, i locali, le mostre e le attività di intrattenimento per vivere le splendide coste italiane e avere sempre a portata di mano tutte le informazioni pratiche: è nata SEAROUND, la APP gratuita che offre indicazioni su cosa, come e dove trovare tutto ciò che può servire per necessità, utilità e divertimento nel miglio costiero attorno ad ogni approdo.

Una soluzione pratica, comoda e veloce consultabile dai diportisti e da tutti coloro che amano il mare e le coste italiane; SEAROUND per seguire la rotta del proprio viaggio in serenità, riuscendo ad orientarsi non solo per mare ma anche a terra.

Diventando un SEAROUNDER, ovvero un utente iscritto in forma gratuita a SEAROUND è possibile, oltre a contribuire all’accrescimento della community dei naviganti che potranno segnalare i propri fornitori di fiducia e gli esercenti preferiti, anche di usufruire di sconti e di promozioni uniche offerte dalle attività commerciali. “SEAROUND risponde concretamente all’esigenza di vivere le coste in modo facile, pratico e veloce a tutti coloro che vivono il mare e che non conoscono i luoghi di approdo. – spiega Michela Biondi, AD di NNE Project Srl, proprietaria del marchio e della APP SEAROUND – Capita spesso di avere la necessità di trovare professionisti, attrezzatura, materiale nautico, strumentazione e servizi o ancora locali e luoghi di svago e di non riuscire a trovare la soluzione ideale.

Ecco che l’APP fornisce tutte le informazioni, crea una community utile per vivere le coste ed essere certi di compiere le scelte giuste. Un nuovo e rivoluzionario contenitore dinamico dove utenti e fornitori possono riversare e condividere il meglio delle loro esperienze ”.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.