Ultime notizie di Economia

Evo 43 si presenta a Napoli


25 Novembre 2015 - Dopo aver toccato i porti di Cannes, Montecarlo, Genova e Portofino EVO 43, la nuovissima imbarcazione del marchio Evo Yachts, lascia l’acqua per approdare “all’asciutto”, in una delle location più suggestive di Napoli: l’EVO 43 Road Show infatti è un appuntamento esclusivo dedicato al lusso e all’eleganza Made in Italy nel corso del quale il motoscafo sarà esposto per la prima volta fuori dall’acqua.

Dal 27 al 29 novembre, sul lungomare di Napoli, i visitatori avranno modo di ammirare il nuovo day cruiser di 13 metri che per il design raffinato, caratterizzato da una linea muscolare ma al contempo filante, è stato la stella indiscussa delle ultime manifestazioni nautiche, sia al Salone di Genova che nel glamour della Costa Azzurra, a Cannes e a Montecarlo.

Progettato e realizzato interamente in Italia, si distingue per le soluzioni chic e innovative, di grande impatto. Una su tutte il pozzetto espandibile, le cui fiancate si allargano grazie a un sofisticato meccanismo idraulico che consente di trasformare completamente l’imbarcazione: basta un semplice tocco su un tablet, infatti, e tutta l’area di poppa diventa un salotto sul mare, di oltre 25 mq.

Una piccola rivoluzione nel mondo delle barche di fascia alta, una vera e propria opera d’arte, oltre che di ingegno, che finalmente potrà essere ammirata anche nella città in cui EVO 43 è stata progettata. EVO 43 sarà in esposizione dal 27 al 29 novembre a Napoli in via Partenope, più precisamente all’incrocio con Piazza Vittoria di fronte alla “colonna spezzata”, monumento simbolo del lungomare della città.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.